Oltre il Premio di Poesia

Ben ritrovati! Oggi ho l’onore di annunciare a voi tutti una grandiosa novità che, come si evince dal titolo di questo breve articolo, va Oltre il Premio di Poesia.

Consentitemi una breve premessa. Come sicuramente già sapete, il concorso poetico organizzato dalla Fondazione Amici di L. Ron Hubbard, è giunta quest’anno alla sua terza edizione e di anno in anno è stata una vera e propria escalation di successi, sia per quanto riguarda la quantità di testi ed opere pervenuti che per le presenze agli eventi di premiazione.

Per questo motivo, gli organizzatori del concorso poetico, hanno deciso di non limitare ad un unico appuntamento annuale, l’occasione di incontrare e far conoscere, autori, poeti ed artisti più in generale.

Ecco dunque l’annuncio ufficiale della nascita de “Il Caminetto Poetico“.

Il primo appuntamento

Il Caminetto Poetico è il nome che è stato scelto per i gruppi di incontro letterario che si terranno mensilmente e che, come accennato prima, saranno un’opportunità per quegli artisti che grazie all’Associazione Amici di L. Ron Hubbard, desiderano presentare e far conoscere le proprie opere.

Il primo appuntamento è già stato fissato per il 20 di giugno, in una location davvero speciale e vedrà come primo protagonista il vincitore del Premio Poetico Amici di Ron – 2016 Rodolfo Vettorello, che presenterà il suo libro “Le fragili imperfette geometrie”.

Sarete i benvenuti!

Oltre il Premio di Poesia

Oltre il Premio di Poesia

L’incontro si terrà:

Lunedì 20 giugno alle ore 16:30
Presso – Hotel Town House
Ottagono Lounge
Via Silvio Pellico, 2 – Milano (MM Duomo)

Presentazione di:
Rodolfo Vettolrello
con l’opera – “Le fragili imperfette geometrie”

Interverranno:
Renato Ongania Presidente Premio Amici di Ron
Rita Iacomino scrittrice

Per confermare la partecipazione, scrivere a: amicidiron.pro@gmail.com
Posti liberi fino ad esaurimento

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *