La Milano poetica si prepara al Natale

La Milano poetica si prepara al Natale

La Milano poetica si prepara al Natale

Le festività sono ormai alle porte e l’audace gruppo del Caminetto Poetico “Amici di Ron”, non può certo mancare l’appuntamento. Ecco come la Milano poetica si prepara al Natale!

Aperitivo Poetico

Il miglior modo per scambiarsi gli auguri sarà quello di sorseggiare un prestigioso aperitivo all’Ottagono Lounge dell’Hotel Town House in Galleria Vittorio Emanuele, ormai consolidata sede degli “Amici di Ron” per gli incontri del Caminetto Poetico.               Lunedì 12 dicembre ore 18:30     e come cita l’invito: “lettura di poesie dei poeti presenti, dedicate alla città”.

Seppure le festività siano dunque l’occasione per gustare un aperitivo al posto del consueto tè, la Poesia resta in assoluto la protagonista dell’incontro per il quale l’organizzatrice, nonché anfitrione del Caminetto, Donatella Rampado, lancia questa bellissima proposta:

“chiunque abbia mai scritto una poesia dedicata a Milano (che sia poeta riconosciuto o persona dall’animo sensibile) potrà in questa occasione leggerla e condividerla con tutti gli ospiti.”

I motivi per partecipare a questo Aperitivo Poetico possono essere diversi: dall’esclusività della sala alla voglia di ascoltare poesia, dall’amore per la nostra bellissima Milano all’interesse per la cultura, ma il più importante è senza dubbio quello di poter trascorrere del tempo in buona compagnia e condividere speciali momenti di arte e di allegria.

Prenota il tuo Aperitivo Poetico entro il 9 dicembre, inviando una mail a: amicidiron.pro@gimail.com

gli Amici di Ron

gli Amici di Ron

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *