Un brindisi speciale

Un brindisi speciale

In occasione dell’Aperitivo Poetico dello scorso dodici dicembre, abbiamo sollevato i calici augurando ai presenti il meglio per queste festività e dando vita ad un brindisi speciale.

E’ stato davvero molto piacevole sorseggiare un aperitivo con i nostri amici poeti che ci hanno deliziato con la lettura di alcune poesie dedicate alla nostra città.

Impeccabile, come sempre, il servizio allestito per noi all’Ottagono Lounge dell’Hotel Town House dalle cui finestre si godeva del suggestivo spettacolo dell’albero di Natale Swarovski, allestito nella galleria, maestoso e tutto illuminato.

Sono terminati così i Caminetti Poetici degli “Amici di Ron” per questo 2016 ormai giunto anch’esso in dirittura d’arrivo… Ma il lavoro per i suoi organizzatori è tutt’altro che finito!

Premio Poetico Nazionale

(clicca qui per accedere al bando di concorso)

Invito

Invito

Fervono i preparativi per la Quarta Edizione del Premio Poetico Nazionale il cui bando, che scadrà il 31 gennaio 2017, sta procurando ai membri della giuria un piacevole ma impegnativo lavoro di lettura e di selezione.

Approfitto a tal proposito per invitarvi ad inviare al più presto una vostra opera sul tema proposto per questa edizione: “Vivo sul pianeta terra”.

Tirate fuori dal cassetto le poesie che avete già scritto oppure liberate la fantasia e lasciatevi ispirare per scriverne una nuova.

E come ho già detto in un articolo precedente, non importa che voi siate o meno poeti già riconosciuti e affermati; non importa se avete scritto cento, mille o soltanto una poesia.

Non invalidate mai la vostra arte e la vostra creatività… qui ci sono gli “Amici di Ron” che comunque la sapranno apprezzare!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *