Tanti auguri

Tanti auguri

Ecco, ormai ci siamo! E’ arrivato il momento e prima che inizino ufficialmente i festeggiamenti… Tanti auguri!

Un anno speciale

Il Natale è ormai alle porte e il nuovo anno fa già capolino da dietro la finestra che si affaccia sul futuro, mentre conta i giorni per festeggiare con noi una nuova rinascita.

Questo per gli “Amici di Ron” è stato un anno ricco di eventi e di soddisfazioni, a partire dal grande successo ottenuto con la scorsa edizione del Premio Poetico Nazionale, tenutosi all’insegna della qualità, del piacere e dell’estetica.

Non meno importanti e speciali, sono stati gli incontri del Caminetto Poetico ognuno dei quali ci ha regalato un’esperienza unica ed intensa, ma soprattutto la possibilità di condividere cultura e arte con delle splendide persone, nonché di veder crescere la cerchia degli “Amici”.

E non dimentichiamo la pubblicazione del nuovo bando di concorso per la prossima quarta edizione del Premio Poetico Nazionale “Amici di Ron” i cui preparativi proseguono con fervore e impegno costante, al fine di poter di nuovo regalare ai partecipanti, un evento unico e indimenticabile.

Il nostro augurio

Vi ringraziamo per essere stati con noi durante questo incredibile anno, leggendo i nostri articoli e interagendo con la nostra pagina Facebook, e vi invitiamo a continuare a seguirci con la stessa appassionata attenzione.

Buon Natale, dunque, che sia sereno e ricco di bei regali, mentre per l’anno che verrà vi auguriamo di cuore: “Che possiate realizzare i vostri sogni più belli!”

Tanti auguri da tutto il team degli “Amici di Ron”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *