Conto alla rovescia

Si avvicina il momento per il conto alla rovescia! La scadenza del 25 febbraio per il Bando di Concorso della quarta edizione del Premio Poetico Nazionale “Amici di Ron”, è sempre più alle porte.

Grazie all’interesse e alla vasta interpretazione che il tema “Vivo sul pianeta terra” offre, arrivano di giorno in giorno tantissime poesie, videopoesie e testi teatrali, tutte opere che la nostra splendida e instancabile Giuria, sta vagliando con estrema accuratezza e dedizione.

Ecco dunque che anche questa quarta edizione si avvia alla conclusione, andando incontro ad un nuovo grande successo destinato a superare quello già eclatante degli anni precedenti e, prossimamente, verranno comunicati la data e la location dove si terrà il tanto atteso Evento di Premiazione.

Nel frattempo continuate a inviare le vostre opere scaricando la Scheda di Partecipazione e seguendo le direttive ben esposte nel Bando di Concorso, mentre gli organizzatori e gli illustri membri della Giuria, ringraziano di cuore le centinaia di autori che già le hanno fatte pervenire.

 

 

Foto credits | riflessioniaa.wordpress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *