L. Ron Hubbard

Quinta edizione

Stiamo lavorando per voi…

Gli organizzatori del Premio Poetico Nazionale degli “Amici di Ron” dedicato allo scrittore, filosofo e umanista L. Ron Hubbard, si stanno già dando un gran daffare.

Fervono i preparativi della nuova edizione del Concorso che ancora una volta vedrà protagoniste opere inedite nel campo della poesia, del teatro e della videopoesia, e il cui evento di premiazione si terrà il prossimo e ormai vicino 2018.

La scelta

Come di consueto il Premio Poetico sarà all’insegna di un nuovo tema che, data l’originalità ed il successo di quelli delle edizioni precedenti a cui gli organizzatori ci hanno abituati, ci si aspetta essere altrettanto attuale ed efficace.

A tale proposito, e per coinvolgere il più possibile coloro ai quali il concorso stesso si rivolge, è stato chiesto ad oltre settanta poeti finalisti e ai membri delle giurie delle diverse sezioni, di esprimere una loro opinione su quale potrebbe essere un desiderabile tema per quest’attesissima Quinta Edizione.

Quarta Edizione - Evento di Premiazione

Quarta Edizione – Evento di Premiazione

Proprio in questi giorni Donatella Rampado, in qualità di Scrittrice e Direttrice del Comitato Scientifico-Letterario del Premio Poetico Nazionale degli “Amici di Ron”,  tirerà le fila per poterci così regalare al più presto quello che ufficialmente sarà il nuovo tema per il prossimo Concorso che consentirà, di conseguenza, la pubblicazione del nuovo Bando entro le prime due settimane di ottobre.

Donatella Rampado

Donatella Rampado

Quindi…

Poeti e artisti di tutta Italia, affinate le vostre “penne” e preparatevi ad inviare numerosi, come sempre, le vostre uniche e preziose opere.

Noi siamo sempre qui e… stiamo lavorando per voi!