Caminetto Poetico in London

Evento speciale – il Caminetto Poetico approda a Londra

Premio di Poesia
  • 182
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    182
    Shares

Il Caminetto Poetico, che grazie all’impegno degli organizzatori è ormai un affermato salotto culturale milanese, riscuote grandi successi ad ogni incontro raccogliendo di volta in volta sempre più consensi.

Ma non per questo Gli Amici di L. Ron Hubbard si adagiano sugli allori! Ecco dunque che, mentre continuano i preparativi per l’emissione del nuovo Bando di Concorso dell’attesissima Quinta Edizione del Premio Poetico Nazionale “Amici di Ron”, viene organizzato un nuovo Caminetto Poetico in una delle più belle e rinomate capitali europee: Londra.

L’incontro si terrà il prossimo 20 gennaio in una prestigiosa location sita nello storico quartiere Fitzrovia dove, nelle più conosciute Fizroy Suqare e Fitzroy Street, personalità del mondo letterario come H. G. Wells, George Orwell, Charles Dickens e Virginia Woolf, hanno costituito una vera élite della letteratura inglese.

Londra - Fitzroy Square

Londra – Fitzroy Square

Più precisamente l’evento si svolgerà al numero 37 di Fitzroy Street, casa dove abitò il commediografo irlandese George Bernard Shaw. Così, nell’atmosfera suggestiva dei salotti letterari più rinomati d’Inghilterra, si potranno  incontrare poeti italiani pluripremiati come Rodolfo Vettorello, che presenterà il suo libro L’intesa è un tessuto che smaglia, Gianluca Regondi, con il libro Riverberi d’autunno e Nunzio Buono tra gli special guest con il suo ultimo libro Voli a Matita

Fitzroy Street nr. 37 - interno

Fitzroy Street nr. 37 – interno

… Naturalmente, e soprattutto in questa speciale occasione, non potrà mancare il momento per degustare in ottima compagnia un altrettanto ottimo “english tea”.

Vi aspettiamo numerosi!

Caminetto Poetico a Londra

Caminetto Poetico a Londra

 

Per informazioni e prenotazioni: amicidiron.pro@gmail.com

Vedi anche la nostra pagina FaceBook e seguici su Twitter.

 

Photo credits | atom.mu – huxleyandthebloomsberries

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *