Musica e poesia

Premio Musicale “Amici di Ron”…

 

 

… Quando poesia e musica si fondono, l’arte prende vita!

Ormai il concorso poetico nazionale “Amici di Ron” ha conquistato numeri importanti, che lo hanno reso uno degli eventi più attesi da poeti e appassionati di tutta Italia. Non esiste però solo la poesia: l’arte sa assumere innumerevoli forme! Ecco perché quest’anno ci sono due novità entusiasmanti e da non perdere!

La Quinta Edizione del Premio Poetico Nazionale, infatti, il cui tema è “Un Sorso di Vita”, si arricchisce di una nuova sezione, “Verbo ed Immagine inediti”, dedicata alla poesia sperimentale e a tutte quelle opere in cui confluiscano scrittura ed immagini su diversi supporti: dalla tela al foglio semplice, dalla scultura al design, dalla poesia postale all’asemic writing.  Avete tempo fino al 25 settembre per inviare le vostre opere (www.premiodipoesia.it)

L’altra grande novità di quest’anno è la nascita del Premio Musicale Nazionale “Amici di Ron”, che punta a promuovere e valorizzare cantanti, cantautori, musicisti e band emergenti. La premiazione avverrà durante la Quinta Edizione del Premio Poetico “Amici di Ron”, a Milano.

Tutte le opere dovranno essere inviate entro il 15 ottobre 2018. Qui trovate tutti i dettagli per partecipare e il bando da scaricare: www.premiodimusica.it

“Senza musica la vita sarebbe un errore.”

                                                                                      (Friedrich Nietzsche)

 

Photo credit | mommy-labs.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *